Wednesday 18 October 2017

Formazione Corso Di Pianificazione Strategica


Pianificazione strategica e capacità di pensiero di sintesi del corso La pianificazione strategica è su come ottenere il vostro team, dipartimento o organizzazione dove deve andare. A partire dal sapere dove ti trovi e di trasferirsi a dove si vuole raggiungere, la nostra pianificazione strategica e capacità di pensiero naturalmente vi porta direttamente attraverso il processo di pianificazione strategica con strumenti utili, tecniche e idee per ogni fase per migliorare le tue capacità di pensiero strategico. Ho trovato il corso molto istruttivo e interessante che è stato aiutato moltissimo da stile di presentazione Howards e contenuti. Sento di aver imparato molte tecniche nuove e utili. Ero un po 'paura di venire su questo corso come prima, perché ho pensato che sarebbe stato molto aziendale. Ma è stato rilassato, amichevole e divertente e ho imparato molto. mdash AK, Balik Arts Il corso è stato ben agevolata, con eccellenti dispense. L'utilizzo di approcci creativi di pensare strategicamente è stato eccellente. mdash MG, 409 Projects Ltd L'allenatore era brillante e ha fatto in modo tutti i partecipanti sono stati tenuti coinvolti e impegnati. Ho imparato una grande quantità di nuove informazioni che sarà molto utile. mdash LB, britannico Ecological Society Il corso offerto grandi strumenti e informazioni per aiutare nel processo di pianificazione strategica. Im lasciando con un senso di fiducia e la determinazione di scrivere e mettere in atto la mia strategia e la visione. mdash CEW, date Sue Ryder dei corsi e la posizione Il corso si svolge presso la suite di formazione Centri centro di Londra, con facile accesso alla metropolitana e stazioni ferroviarie principali. sono le nostre prossime date dei corsi sono disponibili per gli individui: 18 Aprile 2017 ndash 19 aprile 2017 6 Giu 2017 ndash 7 giugno 2017 Il corso inizia alle ore 10 e si concluderà con 16:30. Pranzo e bevande sono forniti. In alternativa, possiamo trasportare questo corso al vostro luogo, per la tua squadra, in una data e l'ora che più vi si addice. Se si dispone di quattro o più persone che vorrebbero partecipare a questo corso di formazione di gruppo, allora potrebbe essere l'opzione più conveniente. Contatta uno dei nostri coordinatori di formazione on 020 7490 3030 o e-mail per ulteriori informazioni e un preventivo. percorso strategico di formazione pianificazione a Londra Nel corso dei due giorni si coprono: definire quali mezzi strategici che utilizzano il processo di pianificazione strategica per aiutarli a fare scelte circa la natura futuro e la direzione della vostra organizzazione valutare i benefici ei rischi di pianificazione strategica che si preparano per il processo di pianificazione tra cui lo sviluppo di un piano di progetto, individuando i vostri stakeholder il valore del coinvolgimento delle parti interessate in tutte le fasi di intraprendere una revisione strategica per determinare dove stiamo ora compresa la ricerca dei soggetti interessati, l'analisi collaboratorcompetitor e capire quando e come utilizzare strumenti analitici quali SWOT, parassiti e il Boston Consulenza matrice di gruppo per comprendere l'organizzazione e il suo ambiente di pensare il rapporto tra le uscite, i risultati e l'impatto che identificano la direzione strategica di prendere uno sguardo nuovo ciò che la vostra organizzazione è, cosa fa, e perché chiariscono missione, visione, valori e direzione di marcia riconoscere la relazione tra strategia di organizzazione e brand identity, e allineando le due riconoscendo come i risultati della revisione avrà un impatto sulle organizzazioni direzione strategica definizione degli obiettivi strategici che stabiliscono criteri di successo sfogliare aree prioritarie di azione e di sviluppo degli obiettivi che si applicano SMART capacità di pensiero strategico con esiti a base strumenti di attuazione della strategia di comprendere i fattori chiave coinvolti nell'attuazione della strategia utilizzando strumenti di pianificazione azione, come di inquadramento logico, griglie di pianificazione dell'azione e ruote di pianificazione che comunicano la vostra impresa piano di monitoraggio strategico e una valutazione efficaci comprendere la differenza tra monitoraggio, la valutazione e la valutazione di impatto individuazione degli indicatori, e come misurare il loro raggiungimento riconoscere gli approcci emergenti per il monitoraggio e la valutazione, come partecipativa, in tempo reale, Balanced scorecard Questo corso comprende anche un anno di supporto gratuito dal tuo allenatore. Questo corso è CPD punti 10 CPD accreditati e vale la pena. Il corso si svolge presso la suite di formazione Centri centro di Londra. Il nostro corso di pianificazione e capacità di pensiero strategico è adatto a dirigenti con responsabilità di pianificazione strategica. Anche se l'accento è posto sulla pianificazione aziendale o a livello di organizzazione, gli strumenti e le tecniche coperti avrà valore per business unit o responsabili di reparto. Il Centro lavora con persone provenienti da tutti i settori, compreso il settore pubblico, settore del volontariato, delle imprese e del settore privato. Entro la fine della pianificazione strategica e capacità di pensiero la formazione sarete sicuri nel differenziare strategica dalla pianificazione aziendale. Si riconosce l'importanza e il valore di un'analisi dettagliata e hanno esperienza in usando una varietà di strumenti e tecniche. Si avrà un apprezzamento del rapporto tra la tua visione delle organizzazioni e la missione e il suo futuro, e avrà applicato questo pensiero per la propria organizzazione. Si avrà anche una chiara comprensione di monitoraggio e valutazione, e avrà migliorato le tue capacità di pensiero strategico. Se siete alla ricerca di un corso più breve nella zona della strategia, quindi prendere in considerazione la nostra strategia introduttivo corso di livello: dalla visione alla realizzazione che è un corso di un giorno che offre un'introduzione al pensiero strategico e un tutto tondo panoramica del tema. pound655 più IVA piccolo prezzo carità (si applica agli enti di beneficenza registrati con un fatturato annuo inferiore a pound3m) pound825 più IVA non-profit prezzo (vale per tutti gli altri enti di beneficenza e di tutte le altre organizzazioni non-profit, compreso il settore pubblico e delle abitazioni ) pound925 più IVA prezzo standard (si applica a tutte le altre organizzazioni) Seminario risparmio PassSave fino a 53 la formazione di un piccolo team o di un grande gruppo AMA Seminario passare il risparmio offre una varietà di opzioni per massimizzare il vostro budget, mentre raggiungere i vostri obiettivi Questa è una chiamata-in offrire solo. 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Assist gruppi nell'articolare una direzione chiara. pianificazione Panoramica del corso strategica con alti dirigenti è fondamentale per un successo delle organizzazioni. Se trattata come una sessione di revisione di iniziative ho-hum, con poca o nessuna preparazione, può essere uno spreco demoralizzante di tempo e fatica. Questo interattivo, no-fluff, laboratorio di Kumbaya-libera migliorerà il modo in cui le squadre di alto livello vista la pianificazione strategica e la pianificazione degli scenari. Sotto una guida facilitatori, la squadra confermerà la sua direzione e le alternative preferite utilizzando tecniche che provocano nuove idee, mentre la costruzione di supporto per le decisioni. Questo programma funziona meglio come parte di una riunione fuori sede o di ritiro esecutivo. Obiettivi del programma A questo programmi conclusione, i partecipanti dovrebbero essere in grado di: rispondere a una serie di domande sullo stato della loro organizzazione. Impiegare una varietà di strumenti per valutare i problemi e prendere decisioni. Guardate la loro organizzazione da diverse angolazioni. Lavoro da un piano strategico. Effettivamente affrontare una varietà di che cosa-se situazioni. Il seguente schema mette in evidenza alcuni dei corsi punti chiave di apprendimento. Come parte del vostro programma di allenamento, modificheremo il contenuto come necessario per soddisfare gli obiettivi di business. Su richiesta, vi forniremo con una copia dei materiali partecipante prima della sessione (s). Officina Outline esercizi di stretching: Riscaldamento Mentalmente Il corso inizia con l'esplorazione di 15 gruppi di domande. Da query semplici, come, Quali sono le tre cose che si passano la maggior parte del vostro tempo al lavoro per altri che sono più complessi, questo esercizio di apertura si concentra rapidamente il gruppo sulle attività di pianificazione per il futuro. Formazione di base: un impegno per una migliore Pensando La collaborazione è una strategia primaria per migliorare le performance aziendali. Durante questo segmento del corso, i partecipanti potranno utilizzare una varietà di strumenti per rispondere alle loro domande di business. Dopo aver praticato queste tecniche sistematiche di pensiero creativo, il gruppo sarà pronto affrontare il processo di pianificazione strategica. Costruzione di resistenza: lavorare Attraverso il Piano Strategico Questa parte del programma comprende nove esercizi per guidare la squadra attraverso i dadi e bulloni di formare un piano strategico: missione, visione, valori, principi, tabellone, completo di analisi ambiente di business, obiettivi, strategie, piani d'azione, considerazioni attuazione del piano e di monitoraggio piano. Al termine di questo segmento, il gruppo avrà una bozza di un documento che guiderà le organizzazioni leader e dei dipendenti per identificare, assegnare priorità e assegnare opportunità. In attesa della prossima gara: Lavorare Attraverso Scenario Planning Questa parte del corso è di pensare dietro l'angolo. Durante questa discussione, il team prenderà in considerazione futuri alternativi (non previsioni) al fine di preparare un piano di risposta di successo non importa cosa succede. Il risultato di questo sforzo è la comprensione di ciò che potrebbe essere necessario accadere prima azione immediata può essere preso. Abbracciando uno stile di vita: Mantenere il Momentum Questa parte finale del workshop del cliente prossimi passi e affronta eventuali blocchi stradali di implementazione che sono emersi nel corso del programma. Con la conclusione di questo corso di pianificazione strategica, i partecipanti devono avere un progetto in atto per guidare il loro pensiero e le azioni in cui si riferiscono al business. Domande questa pagina risposte sulla pianificazione strategica Formazione Dove posso trovare un corso di pianificazione strategica Chi offre un workshop di pianificazione strategica posso portare sul posto per la mia posizione Dove posso trovare informazioni sulla formazione di pianificazione strategica Che seminari di pianificazione strategica sono disponibili STRATEGICA CORSO addestramento progetto. CLASSE. WORKSHOP. SEMINARIO. Programfor formatori Che cosa rende un organismi di formazione Piano Strategico Jeannette Gerzon organizzazione e sviluppo dei dipendenti MIT Risorse Umane novembre 2011 per assicurare l'organizzazione è servita sia a breve e lungo termine, un approccio strategico alla formazione stessa è key. Training, naturalmente, varia in metodi di consegna di e-learning segmenti prese in linea, per vivere formazione in aula, ai programmi off-site, l'apprendimento on-the-job, webinar coorte basata e altre opzioni di consegna formats. Given così come molte altre variabili, cosa fa significare per un approccio organizationrsquos alla formazione e imparare ad essere strategico Fondamentalmente, una strategia prevede un piano per ottenere da un punto di partenza per un obiettivo particolare o un insieme di obiettivi. Un piano di formazione strategico comporterebbe articolare queste destinate risultati e una combinazione di diversi aspetti correlati. Questi includono ma non sono limitati ai seguenti aspetti: risultati chiaramente articolato Questi possono essere chiamati i risultati desiderati, obiettivi, risultati, o end-States. For un piano per essere strategico, i risultati previsti devono essere articolate, ha deciso, e sostenuti. La destinazione prevede la messa a fuoco, e con chiarezza circa la messa a fuoco, una strategia per raggiungerlo può essere sviluppato. Principi guida prima o subito dopo il processo di articolare i risultati desiderati, può essere utile per delineare i principi guida che supportano i valori intrinseci dell'organizzazione. Ad esempio, ldquoProviding feedback tempestivo ed efficace per il personale è importante per il nostro successo organizationrsquos, rdquo potrebbe essere un principio che potrebbe aiutare a guidare lo sviluppo di un programma di formazione per i manager. In questo modo, i programmi di sviluppo di gestione potrebbero fare riferimento a un modello di feedback che viene utilizzato nelle diverse sessioni di formazione di gestione. Articolando i principi guida supporta i valori dell'organizzazione e fornisce indicazioni per il processo nel raggiungimento degli obiettivi. Impatto sulla missione e le operazioni organizationrsquos Un piano di formazione è strategica se si sottolinea fondamentalmente e gli impatti delle operazioni organizationrsquos e la missione. Questa linea di fondo può essere aumentata entrate o può essere altri aspetti che hanno un impatto il fulcro fondamentale di tale organizzazione. risultati desiderati devono essere articolate e beneficiare del futuro stato dell'organizzazione. Ad esempio, assicurando la formazione è standardizzato per i project manager, i tempi di progetto e le scadenze possono essere più precisi e realizzabili. Anziano leadersrsquo e gestione coinvolgimento Entrambi i membri di alto livello e manager devono essere consapevoli, di sostegno, e impegnati nella progettazione e offerte del programma. Senza il loro coinvolgimento, il personale può concludere la formazione non importa a questi alti dirigenti. Con il personale di alto livello e l'ingresso gestione e la presenza, il personale sanno di poter prendere il tempo di frequentare i corsi di formazione e di essere supportato sul posto di lavoro. Inoltre, per colmare i programmi in aula o di apprendimento on-line ai bisogni reali sul posto di lavoro, il ruolo di front-line manager non può essere sottovalutato. Se Giovanni nel reparto di B prende un corso di formazione di due giorni sul soddisfacimento competenze di facilitazione, ma torna nel suo ufficio a casa e non facilita un incontro, l'uso trainingrsquos è limitato. Colmare il collegamento tra il formale e informale dipende linea gestore fronte che ha bisogno di essere specificamente coinvolti. Questo coinvolgimento può comprendere la scelta della formazione, contenuti, on-the-job di supporto, di misura, e altri aspetti. La maggior parte dei programmi di formazione di valutazione dello stato attuale dovrebbero includere una valutazione dei bisogni per determinare i bisogni di formazione specifici. Valutazioni delle esigenze coinvolgono molti dei fattori descritti sopra e forniscono visione strategica in, letteralmente, il ldquowhatrdquo che è necessario. Tuttavia, a volte un gruppo o di un settore conosce già le sue esigenze. Ad esempio, se il software è stato appena aggiornato, può essere ovvio che il personale bisogno di formazione di usarlo. Questa formazione ldquojust-in-timerdquo rivolge ad un bisogno immediato ed è più tattico focalizzato. A volte, just-in-time di formazione viene consegnato al fianco di pianificazione a lungo termine. Cioè, just-in-time le esigenze di formazione e valutazione non devono opporsi l'un l'altro. Entrambi possono essere solo ciò che è necessario. Spesso, una valutazione delle carenze è anche esplorato e chiarito. Un assessmentrdquo ldquogap identifica il divario tra lo stato attuale e gli obiettivi futurersquos, e quindi la formazione può essere fornita per soddisfare queste esigenze. Measurementsustainability che modo i risultati della formazione essere misurati e sostenuta Anche se si tratta di due questioni diverse, che vanno di pari passo, perché è difficile garantire la sostenibilità, senza misura. Inoltre, i diversi tipi di misurazione e diversi ritorni sugli investimenti di risorse per prendere queste misure hanno bisogno di un'attenta considerazione. Questo investimento di risorse comprende di personale e di altre risorse per sviluppare, organizzare e implementare misure scelte. Ci sono numerosi corsi di formazione disponibili sul ldquoreturn su investmentrdquo (ROI) e diversi calcoli e processi da cui il ROI potrebbe essere determinato. Esplorare queste scelte di misura e di prendere decisioni in materia di miglior utilizzo delle risorse aiutare a raggiungere gli obiettivi desiderati. In altre parole: se il costo della misura supera l'uso della misurazione, tali misure non sono strategici. Allo stesso tempo, senza misure chiare, può essere difficile sostenere la formazione e sapere se sta producendo i risultati desiderati. Quindi, è importante per esplorare le opzioni di misurazione e fare scelte che funzionano bene per l'organizzazione. Input utente finale Anche se a volte trascurato, ingresso utente finale sia nella valutazione, nonché le fasi successive, facilita la pianificazione strategica. Ciò potrebbe essere fatto attraverso focus group, interviste, sondaggi, o una combinazione di queste opzioni. Il piano di formazione incorporare e soddisfare la prospettiva di quelle stesse persone che lo utilizzeranno Se è così, gli obiettivi strategici sono di gran lunga maggiori probabilità di essere raggiunto. Misure di performance Come è la prestazione misurata nell'organizzazione e come questo si riferisce al piano di formazione Se Lee prende una formazione su srotolare un nuovo programma software per il suo reparto, si misurò il suo successo in questo modo Se Lee prende questa formazione, ma nella sua revisione delle prestazioni è valutato su tutto le altre misure, la formazione non si riferisce direttamente alla sua revisione. Per un piano di formazione organizationrsquos per essere strategica, la connessione a revisioni di prestazioni e misure volte a che la formazione è un fattore critico. Se collegato, l'organizzazione migliora il suo orientamento strategico perché la formazione viene poi applicato, letteralmente, a ciò che è previsto per accadere sul posto di lavoro. Ciò significa che è molto più probabile saranno raggiunti gli obiettivi. Tempo cornice Sviluppare il periodo di tempo come parte dell'obiettivo sosterrà raggiungere gli obiettivi con successo per l'organizzazione. Tempi variano. Alcuni gruppi hanno ora intenzione di stretti tempi data la velocità e il ritmo della tecnologia todayrsquos e sul posto di lavoro. Mentre alcuni pensano in termini di 1-3 mesi, altri in campate 1-3 o 3-5 anni. La scelta della tempestività dei corsi di formazione è anche la chiave per rispondere alla domanda se l'apprendimento può essere pienamente applicata sul posto di lavoro. Per il successo, è necessaria l'infrastruttura (ad esempio il supporto di gestione) per garantire l'applicazione e la sostenibilità entro i termini come previsto. Lo sviluppo e la pianificazione Chi porterà avanti questi sforzi e con quale squadra e la sponsorizzazione Designazione di giocatori tra cui un responsabile di progetto è la chiave per raggiungere gli obiettivi di formazione. Delineare le azioni da intraprendere, il calendario, ei ruoli (che cosa, quando, chi) permette un'implementazione di successo. Un punto di partenza, obiettivi chiari, e un piano per raggiungere questi obiettivi suggeriscono un orientamento strategico. Per avere successo, tuttavia, la pianificazione realizzazione, comunicazioni accattivanti, e l'insegnamento ispirato sono essenziali. Anche la chiave è il livello di partecipazione di coloro che frequentano. Strategia in grado di creare la struttura per l'istruzione e la formazione eccellente. Tuttavia, è la combinazione di strategia con l'istruzione e la partecipazione ispirata dedicato che è più probabile di soddisfare realmente i risultati. MIT Learning Center

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