Thursday 12 October 2017

Formazione E Valutazione Strategia Documento Vs Apprendimento Programma


Che cosa è una strategia di formazione e valutazione In TAA40104 Certificate IV formazione e valutazione youll conoscere le strategie di formazione e valutazione. Una strategia di formazione e valutazione offre alle organizzazioni un quadro per la fornitura e la valutazione di un corso di formazione sul posto di lavoro e la qualificazione di valutazione. Quando si sviluppa un corso di formazione o di apprendimento soluzione è necessario assicurarsi che si rivolge vostre esigenze dei clienti. strategie di formazione e di valutazione sono comunemente utilizzati nella formazione sul posto di lavoro e di valutazione per le qualifiche riconosciute a livello nazionale, tirocini, apprendistato, corsi accreditati e altre opzioni di formazione e di valutazione personalizzati. In una situazione in cui si sta sviluppando una formazione e strategia di valutazione per una qualifica da un pacchetto di formazione il vostro compito coinvolgerà la traduzione del pacchetto di formazione ed i requisiti di competenza associati in una esperienza di apprendimento significativo per gli studenti. In una situazione in cui si sta sviluppando una formazione e strategia di valutazione per un apprendistato o tirocinio puoi trovare anche le competenze richieste descritte nel pacchetto di formazione applicabile. Ricordate quando lo sviluppo di una formazione e di strategia di valutazione per un apprendistato o tirocinio è necessario anche affrontare alcuna licenza applicabili e ai requisiti normativi. Quando si sviluppa un corso di formazione e strategia di valutazione per un corso poi i risultati da raggiungere nel processo di formazione e di valutazione può essere scelto dal progettista. Per fare questo il progettista deve lavorare sia con i clienti, e le altre parti interessate per stabilire i risultati. Se si sta sviluppando un programma di allenamento personalizzato o corso utilizzando unità di competenza, quindi la strategia progettista di formazione e valutazione sarà anche bisogno di consultarsi con l'industria, la comunità, e altre parti interessate per identificare i risultati e spiegare perché la combinazione di unità di competenze dalla formazione diversa pacchetti è necessario in questa situazione. LIV FORMAZIONE specializzata nella fornitura di governo accreditati TAE40110 Certificate IV Formazione e qualificazione di valutazione - che ha sostituito il vecchio TAA40104 - e that39s riconosciuti dai datori di lavoro e gruppi industriali in Australia di larghezza. Forniamo autoapprendimento, la corrispondenza, e servizi di formazione on-line per gli studenti in tutta l'Australia, nonché in esecuzione corsi faccia a faccia in: - 1. I vantaggi di iscriversi in Certificate IV in formazione e valutazione - 2. Quali Cert IV in formazione e opzioni di valutazione sono giusto per te - 3. guida passo-passo per TAE40110 Certificate IV in formazione e valutazione - che ha sostituito TAA40104 - 4. FAQs - comprese le informazioni sul TAA40104 precedente e Certificate IV in qualifiche sul posto di lavoro di formazione. - 5. Iscriviti ora a Certificate IV in formazione e valutazione o per maggiori informazioni contattare LIV LIV FORMAZIONE Formazione 169 2013 Chiamate 1800 233 447 e parlare con una formazione e valutazione del corso Advisor. Developing un corso di formazione e strategia di valutazione Una volta compresi i requisiti aziendali per la sostenibilità è possibile sviluppare un programma che offre una soluzione per le esigenze aziendali. Una strategia di formazione e valutazione aiuta a pianificare e documentare gli aspetti chiave del vostro programma, come il contenuto del programma, come è organizzata la formazione e la valutazione e che saranno coinvolti. La formazione e valutazione di strategie e pratiche RTO, tra cui la quantità di formazione che forniscono, sono coerenti con le esigenze di pacchetti di formazione e corsi di formazione professionale accreditati e consentono ogni studente di soddisfare i requisiti per ogni unità di competenza o modulo in cui sono iscritti. 8220Training e strategie e pratiche di valutazione sono l'approccio e il metodo adottato da un RTO quanto riguarda la formazione e la valutazione progettato per consentire agli studenti di soddisfare i requisiti del pacchetto di formazione o course.8221 accreditata Non si tratta solo di avere un documento chiamato una strategia di formazione e valutazione. È necessario assicurarsi che le strategie di formazione e di valutazione sono chiaramente integrati con le vostre pratiche. In particolare gli standard specificano l'integrazione con il vostro: la capacità del settore di impegno Assessment pratica del sistema di valutazione, le risorse le capacità di amplificatori. Strutturare la strategia Mentre alcune persone pubblicano modelli per le strategie di formazione e valutazione non c'è modo di progettare insieme o strutturare. L'obiettivo generale, tuttavia, è quello di garantire che: Vi è un approccio strutturato alla pianificazione e la distribuzione di formazione e valutazione Formazione e valutazione soddisfa tutti i requisiti delle pertinenti unità di competenza La quantità di formazione e come sarà in programma è definito Formazione e valutazione è rilevante per l'industria e il posto di lavoro e dal polo degli affari rilevanti esigenze ci sono sistemi e la documentazione in modo che tutti coloro che hanno bisogno di sapere è chiaro di come il programma è quello di eseguire, chi è coinvolto sufficiente dei materiali e delle giuste risorse saranno disponibili dove e quando consegna necessaria costante di alta qualità e di valutazione saranno forniti al cliente. Non tutte le strategie stanno per essere lo stesso. La strategia di formazione e valutazione varierà a seconda se si programma si allinea a una qualifica piena o di un cluster abilità (gruppo di unità di competenza). Gruppi di client avranno diverse esigenze di apprendimento. I requisiti operativi dei clienti del settore e modifiche della legislazione o di regolamentazione nel settore avranno anche influenzare la strategia. La strategia sarà anche variare a seconda di come si desidera utilizzarlo. Si consiglia di utilizzare la formazione e la strategia di valutazione come strumento di pianificazione del progetto per un programma di una tantum per un client enterprise. In questo caso la strategia potrebbe aggiungere dettagli di pietre miliari del progetto e le scadenze e progetti secondari, come lo sviluppo delle risorse. Oppure si potrebbe utilizzare la strategia come una comunicazione o strumento procedurale. In questo caso si potrebbe includere dettagli dei processi, personale e procedure per un programma che viene eseguito regolarmente per gli studenti a tempo pieno, fuori dal lavoro. Può essere utile pensare ad esso come un documento per spiegare il programma di un nuovo allenatore. guida ASQA Tuttavia, tenere a mente che questo è inteso come solo una guida. ASQA8217s introduzione alla guida afferma: guida 8220This non fa parte delle norme e non ha alcuna autorità legale. La guida non prescrive come un RTO deve essere gestito o ciò che deve essere data evidenza per dimostrare compliance8230 La guida non deve essere considerato come qualsiasi forma di lista di controllo o per contenere qualsiasi guida prescrittiva ASQA8217s information.8221 elenca le seguenti cose per coprire nella formazione e strategia di valutazione, come minimo: prodotto di formazione (codice e titolo) I componenti principali ed elettiva (qualifiche complete) e la modalità di pre-requisiti di consegna requisiti per l'ammissione Durata e la programmazione e la quantità di risorse di formazione di valutazione, metodi e risorse di apprendimento temporizzazione risorse umane fisiche risorse Strategie per singole unità stand-alone o abilità imposta Strategie per la valutazione solo percorsi. ASQA consiglia che la strategia non deve essere un documento autonomo. Così si potrebbe creare un collegamento ad altri documenti come documenti di mappatura, matrice di competenze del personale e le registrazioni di consultationengagement settore. Competenze e qualifiche Ci sono una serie di opzioni per lo sviluppo di competenze di sostenibilità. Ci sono le qualifiche riconosciute a livello nazionale e le competenze per le operazioni più sostenibili. È anche possibile importare le unità di competenza in altri titoli. Le operazioni qualifiche sostenibili fornire competenze rivolti alle imprese a Certificate IV, Diploma e Graduate Certificate livelli. Queste competenze consentono alle aziende di migliorare la sostenibilità delle proprie attività e quelle dei loro catena del valore. Le qualifiche di tecnologia ambientale forniscono le competenze necessarie per monitorare e ridurre al minimo l'impatto ambientale. Il Certificato IV, Diploma e Certificato di Laurea qualifiche fornire competenze nel campo della scienza e della tecnologia ambientale applicata in un'impresa o in un autorità di regolamentazione. Le informazioni implementazione MSS aiuta Enti di Formazione registrati (RTO) che vogliono capire la sostenibilità pacchetto di formazione MSS e come può essere utilizzato per soddisfare le esigenze del settore per la sostenibilità skills. Unit di descrittore dettagli di competenza dell'unità Questa unità specifica la competenza necessaria per progettare, sviluppare e valutare le strategie di apprendimento. Applicazione delle strategie di unità di apprendimento documentare un quadro di riferimento per le esigenze di apprendimento e le modalità teachingdelivery e valutazione di un titolo di istruzione e formazione professionale. La strategia di apprendimento è il documento ombrello che delinea i requisiti per la progettazione del processo di apprendimento e di valutazione a livello di qualificazione. Tali requisiti includono: la determinazione dei criteri specifici o risultati di apprendimento da conseguire i requisiti di riconoscimento e di ingresso (se del caso) una descrizione sommaria delle aree di learningcontent da affrontare i requisiti di valutazione, l'ampia sequenza di apprendimento, le modalità di consegna e di valutazione per essere utilizzati, le risorse necessarie e qualsiasi altra informazione aggiuntiva per supportare un percorso di apprendimento e di valutazione di una qualifica. possono già esistono i criteri se la qualificazione è parte di un pacchetto di formazione. In questo caso gli standard di competenza omologati confezionati nell'ambito della qualificazione Training Package costituiscono i criteri pertinenti. In alternativa, se la strategia di apprendimento prende la forma di un corso per l'accreditamento, possono avere bisogno dei risultati di apprendimento da sviluppare in modo da riflettere un identificata industria, impresa o della comunità necessità. Questa unità affronta i requisiti di competenza per lo sviluppo di una strategia di apprendimento rilevante per entrambi i titoli di formazione della confezione e le qualifiche dei corsi-based. La strategia di apprendimento fornisce una panoramica o di uno schema unico. Una guida dettagliata viene integrata attraverso il contenuto dei programmi specifici di apprendimento. Ogni strategia apprendimento richiederebbe sviluppo di una serie di programmi di apprendimento, a seconda del metodo di progettazione della strategia di formazione. La competenza di sviluppo programmi di apprendimento è rivolto separatamente nel TAADES402B progettare e sviluppare programmi di apprendimento. In un contesto di tirocinio o di apprendistato, l'unità dovrebbe essere collegato direttamente a TAACMQ502B coordinare i meccanismi di valutazione sulla formazione eo di apprendistato tirocini. che stabilisce più da vicino i requisiti strategia di apprendimento per quel modello di erogazione della formazione. La competenza specificato in questa unità è in genere richiesto dai progettisti didattici, trainersfacilitators, consulenti di formazione e di formazione coordinatorsmanagers. LicensingRegulatory informazioni pre-requisiti Occupabilità Abilità Informazioni Questa unità contiene competenze di occupabilità. Elementi e criteri di prestazione elementi pre-Content descrivono i risultati essenziali di una unità di competenza. Criteri di rendimento descrivono le prestazioni necessarie per dimostrare conseguimento dell'elemento. Dove viene utilizzato il testo in corsivo grassetto, ulteriori informazioni è dettagliata nella capacità e conoscenze sezione richiesta e la dichiarazione gamma. La valutazione delle prestazioni è essere coerenti con la guida prove. Elementi ed elementi criteri di performance e criteri di rendimento La guida prove fornisce consulenza in materia di valutazione e deve essere letto congiuntamente con i criteri di performance, le competenze necessarie e le conoscenze, dichiarazione gamma e gli orientamenti di valutazione per il pacchetto di formazione. Panoramica di valutazione Per dimostrare competenza contro questa unità i candidati devono essere in grado di fornire la prova che hanno progettato almeno due strategie di apprendimento. Le strategie di apprendimento forniti come prova deve: stabilire il contesto di apprendimento identificare studente e cliente ha bisogno di identificare le unità o ad altri criteri che riflettono queste esigenze delineano il quadro di apprendimento che è stato progettato e sequenziato per massimizzare l'apprendimento sia logico, innovativo e coinvolgente per lo studente gruppo identificare la consegna e le modalità di valutazione indicano percorsi da, verso e all'interno della qualificazione individuare le risorse operative necessarie per realizzare la strategia e di fornire un processo di revisione sia prima che dopo l'implementazione. Conoscenze richieste comprende: pacchetti di formazione, tra cui: serie di struttura di pacchetti di formazione attuali e rilevanti e la definizione dei componenti girabile di formazione pacchetti di contenuti di pacchetti formativi rilevanti per l'apprendimento disponibilità strategia di rilevante notare materiali di supporto rilevanti rapporto corsi accreditati per il Reporting System (National NRS) norme per Enti di formazione registrati (RTO) norme per lo stato e Territorio RegisteringCourse accreditano organismi caratteristiche principali di ciascun linee guida di qualificazione per ogni titolo di qualificazione linee guida nazionali sui collegamenti intersettoriali che emettono una linea guida di qualificazione per il titolo qualificazione delle linee guida della strategia di apprendimento su cross qualificazione settore collegamenti industria e le imprese la conoscenza, per esempio: i nomi di associazioni di categoria e sindacati della ISC rilevante o autorità stateterritory particolari esigenze del settore o aziendali rilevanti per i regimi di autorizzazione di industria strategia di apprendimento (se del caso) particolari regolamenti e linee guida relative alla strategia di apprendimento, ad esempio, l'immigrazione, il mercato del lavoro una conoscenza generale dei rami principali della teoria degli adulti, per esempio: comportamentale Teoria teoria dell'apprendimento elaborazione teoria dell'apprendimento cognitivo professionali dell'educazione e della pedagogia della formazione principi dell'apprendimento, per esempio: gli adulti hanno bisogno di essere adulti auto-dirigere hanno una serie di esperienze di vita che possano connettersi a imparare adulti hanno bisogno di sapere perché stanno imparando qualcosa e la sua formazione benefici deve essere centrato sullo studente per motivare gli adulti l'ambiente di apprendimento incoraggia l'interazione disegno di apprendimento didattico, tra cui: presentando materiale in un ordine logico e la sequenza che presenta materiale al fine di aumentare le opportunità di difficoltà per la revisione del materiale e la ripetizione della necessità di attività di studente e l'interattività inclusione di una varietà di approcci e tecniche per la presentazione di informazioni e di attività e per incoraggiare la partecipazione imparando struttura delle informazioni è chiaro , requisiti logico pacchetto Training Assessment Linee guida la base e le motivazioni per diversi metodi di valutazione appropriati per la strategia di apprendimento strumento di valutazione progettazione adeguata sensibilità culturale, per esempio: politiche per la diversità di organizzazione culturale stili di apprendimento, le preferenze e la comunicazione della comunità indigena stili di apprendimento culturale, preferenze e la comunicazione di altri potenziali gruppi target principi ragionevoli di regolazione e fonti pratica di informazioni, per esempio: National Information Service Training (NTIS) istruzione e formazione professionale organismi nazionali - DEST Centro nazionale ISC per la formazione professionale di ricerca (NCVER) e delle qualifiche australiane quadro Advisory Board ( AQFAB) Stato e Territorio autorità di formazione (STAS) e le agenzie politiche pertinenti, la legislazione, codici di condotta e le norme nazionali, tra cui commonwealth e la legislazione stateterritory, per esempio: la sicurezza del dovere informazioni di assistenza ai sensi del diritto comune contro la discriminazione compresi le pari opportunità, vilipendio razziale e discriminazione della disabilità accordi awardsenterprise industriali rilevanti conoscenze SSL relative al ruolo di lavoro, e le considerazioni OHS che devono essere incluse nella strategia di apprendimento, tra cui: le politiche e le procedure per soddisfare OHS requisiti pericoli interni che si trovano comunemente nell'ambiente di lavoro di cui l'apprendimento è correlato richieste competenze e attributi: alfabetizzazione per: leggere, interpretare e analizzare le informazioni sviluppare e rivedere i contenuti scrivere la strategia di apprendimento in conformità ai requisiti di progettazione dei documenti e registrare la strategia con adeguate capacità di pianificazione software per computer a: tempi previsti per sviluppare la strategia di apprendimento organizzare e strutturare il processo di sviluppo di identificare le funzioni esercitate identificare le misure di controllo capacità di ricerca sullo stato di avanzamento e le tecniche per raccogliere e interpretare le informazioni pertinenti al contenuto e lo sviluppo della strategia di apprendimento, ad esempio: la letteratura e la capacità di comunicazione di ricerca web-based a: chiaramente articolato informazioni collaborare con gli altri per lo sviluppo strategia di ottenere un feedback sulla strategia capacità interpersonali per: gestire i conflitti e problemi di negoziare i prodotti di sviluppo di strategia che potrebbero essere utilizzati come prove comprendono: strategie di apprendimento documentato recensioni documentati di strategie di apprendimento prova di collaborazione che ha avuto luogo durante la documentazione di sviluppo strategia di analisi del settore o la documentazione documentazione organizzativa che delinea i processi di ricerca di contenuti che potrebbero essere utilizzati come prova comprende: come caratteristiche discente sono stati ricercati, i metodi utilizzati e perché come gli altri sono stati consultati per pianificare la strategia e perché queste persone sono state selezionate come Training Package regole di qualificazione sono state interpretate o come risultati di apprendimento sono stati definiti come il quadro di apprendimento è stata progettata e le ragioni per l'approccio adottato per cui il contenuto è stato sequenziato in ordine proposto come riflessione è stato costruito nel processo di progettazione di apprendimento e perché è importante implicazioni di risorse per valutazione include: l'accesso per accedere alla documentazione industryorganisation alle pertinenti accesso alle informazioni studente di materialsinformation per sostenere contorno contenuti dell'apprendimento tempo quadro per realizzare l'unità e soddisfare i requisiti prove accesso alle persone rilevanti la raccolta delle prove di qualità è necessario che: la valutazione deve affrontare il campo di applicazione questa unità e riflettere tutti i componenti dell'unità, cioè degli elementi, criteri di prestazione, Statement Range, Evidence Guida, Occupabilità Abilità una serie di appropriate tecniche di raccolta valutazione methodsevidence viene utilizzato per determinare la prova di competenza devono essere raccolti nei luoghi di lavoro, ove possibile. Dove nessun posto di lavoro è disponibile, un posto di lavoro simulato devono essere fornite le prove raccolte deve riguardare una serie di spettacoli valutati in diversi punti nel tempo e in un percorso di apprendimento e di valutazione questi devono essere separati da un ulteriore apprendimento e valutazione pratica è conforme alle regole di prova un giudizio di competenza dovrebbe essere fatta solo quando l'assessore è fiducioso che i risultati richiesti dell'unità sono stati raggiunti e che il rendimento costante è stata dimostrata requisiti specifici elementi di prova devono comprendere: un minimo di due esempi di una strategia di apprendimento disegnato dal candidato progettazione di strutture differenziate in ciascuna che riflettono i requisiti di qualificazione specifiche esigenze del cliente, e contesti di applicazione di valutazione integrata significa che: questa unità può essere valutato solo o come parte di una attività di valutazione integrata che coinvolge le unità rilevanti nella formazione TAA04 e valutazione del pacchetto di formazione. unità suggerite includono, ma non sono limitati a: Pacchetti TAADES401B allenamento per soddisfare le esigenze del cliente. TAACMQ502B coordinate dispositivi di formazione eo di valutazione per l'apprendistato tirocini TAAASS501B guidare e coordinare i sistemi ei servizi di valutazione. Intervallo L'istruzione gamma riguarda l'unità di competenza nel suo complesso. Permette di diversi ambienti di lavoro e situazioni che possono influire sulle prestazioni. Bold testo in corsivo, se utilizzato nei criteri di prestazione, è descritto di seguito. Condizioni essenziali di funzionamento che possono essere presenti con la formazione e la valutazione (a seconda della situazione di lavoro, le esigenze del candidato, di accessibilità della voce, e l'industria locale e contesti regionali) possono anche essere inclusi. Scopo può essere quello di: implementare una qualifica di formazione pacchetto incontrare un cliente identificato, l'industria o la comunità è tenuto a fornire l'apprendimento sviluppo pathwayscareer prevede componente qualifiche apprenticeshiptraineeship Formazione dettagli Le seguenti dati vengono visualizzati per ogni diversa NRT: - pacchetti di formazione - Formazione dettagli del pacchetto - pacchetto di formazione componenti qualifiche - i dettagli di qualificazione - componenti di qualificazione accreditati corsi - accreditati dettagli insegnamenti di competenza - Unità di particolari competenze - componenti unità imposta di abilità - set di abilità particolari - componenti insieme di abilità Fai clic sul link Esporta per esportare le informazioni NRT per MS Word o PDF . Clicca sul link Gestisci la notifica di creare o modificare una notifica per questo NRT. Quando si seleziona la casella di controllo storia display apparirà una serie di tabelle visualizzazione di un registro dei valori storici che descrivono cosa è cambiato e quando nel corso del tempo. Se si ha accesso di apportare modifiche a un NRT, cliccare sul link Modifica nella parte in alto a destra del riepilogo box. RTO Consulenza, RTO Setup Consulente ULTIMI POSTI RTO Nucleo Valori: necessità o di lusso 12 Nov 2016 - La scorsa settimana, stavo consegnando una sessione sulle tecniche avanzate di valutazione e affrontando nello stesso tempo diversi metodi di raccolta delle prove, un partecipante mi ha chiesto: possiamo ottenere punti extra nel corso di una regolamentazione. 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