Tuesday 28 November 2017

Forex Trading System Redditizia


strategia di trading Forex 8 (Teodosi039s semplice sistema) Inserito da Utente il 20 settembre 2007 - 04:59. Questo sistema Forex ci è stato inviato da Teodosi. Siamo orgogliosi di avere tali utenti disposti a condividere i loro pensieri, idee e sistemi in modo che gli altri possono imparare e commercio Forex Grazie ancora di più con successo voi, Teodosi Il vostro contributo è molto apprezzato Ciao ragazzi Ive stato utilizzando un sistema molto redditizio e voglio condividere con tutti voi. Se qualcuno ha qualche suggerimento im aperti sentire qualcosa di nuovo da aggiungere al suo interno. Questo è il mio sistema. Io uso grafico 1h su GBPJPY con Stoch (5,3,3) e RSI (7). La mia idea è questa. Io uso Stoch e RSI solo per definire dove è possibile avere un breakout. Poi io uso lo strumento più redditizio che abbia mai provato - io uso candelabri. Se ho forte la tendenza e la mia Stoch e RSI sono ipercomprato, e abbiamo giù candela tendenza (candela nera) vicino alla metà dell'ultimo (in questo caso uno bianco) inserisco il mio mestiere. Con questo sistema faccio più di 1500 pip solo dal GBPJPY per settimana. Ho appena lo uso per GBPJPY. Vendere quando RSI e Stoch vengono acquistati o sono vicino al ipercomprato (75) la linea, e abbiamo giù candela che ha chiuso almeno alla metà dello scorso fino candela. Comprare quando abbiamo ipervenduto RSI e Stoch e abbiamo da una candela che ha chiuso a metà l'ultimo verso il basso. ) le regole del sistema di uscita molto molto molto semplice e molto redditizio se siamo in un commercio vendita e. abbiamo ipervenduto RSI e Stoch e noi vedere questo da una candela che ha chiuso a 50 degli ultimi basso di una - uscita e immettere un altro commercio. Come ho detto questo sistema molto semplice e molto molto redditizio. O, e ho messo la mia fermata perso a -100 pip. Ill sarà felice se inviate un messaggio. e vogliono vedere ciò che la gente dirà su di esso. ) Certo, abbiamo pubblicato ti e felice trading sul Forex Grazie Ulteriori informazioni su un altro sistema semplice da Teodosi a Teodosis medie mobili tunnel Inserito da Teodosi il 21 settembre, 2007 - 06:08. ciao è meglio utilizzare solo a 1h e 4h non meno perché si poteva ottenere di più falso signals. No io non vuol dire che io uso Stoch e RSI solo per sapere dove è il prezzo e guardare le candele di sapere dove è esattamente goes. Cadlesstocks sono indicatori più veloci a noi note e useremo thisEvery giorno faccio più di 200 300 pip utilizzando questo sistema per commerciare solo GBPJPY sono sicuro che tutti voi avrete stesso successo che ho con questo sistema. Inserito da Utente in data 27 settembre 2007 - 06:04. ma a volte stoploss è difficile, Trading okMost redditizio sistema Ive scambiato per circa 3 anni, ma la maggior parte di tempo Ho scambiato con un conto demo, mi darà J16 una possibilità, ma quali sono i metodi mi consigliate per brevi trading in tempo E che cosa ne pensi la tendenza Follower sistema È necessario tenere a mente che ci sono alcuni buoni sistemi che sono autorizzati ad essere menzionato su questo forum, e ci sono quelli che sono buoni sistemi che non può essere riportate in questo forum. Attualmente uso uno che mi permette di cuoio capelluto con ottimi risultati e ha allarmi acustici e emailsphone sms. Non è il mio sistema ma può orientare nella direzione di questo sistema. Per essere un successo Forex Trader, è necessario un successo Forex Trading Mentor. Which strategia o del sistema è il più redditizio Ci sono 3 tipi di sistemi, tecniche, azioni di prezzo, e discrezionale. E Ho passato con tutti e tre di loro in questo ordine. A mio parere, i sistemi tecnici puri sono la prova più fittizio, quello che facciamo è quello di seguire il buy e vendere di segnali, e che si sta per avere 2-3 indicatori più diverse medie mobili sui grafici. Come il mio commercio di maturare, scopro sistemi di azione dei prezzi, in cui usiamo ancora classifiche gonna come gli strumenti di trading primarie, ma solo diverso di approccio. etichettiamo i modelli di grafico, canali di prezzo, supportresistance invece. Interessante prendere sul commercio. Ben pensato. Grazie per tutto risposta veloce da acetrader, angrychinese (cosa effettivamente fare arrabbiare) ho capito il mio sistema sarà quello ideale, ma prima di quotablequot di sviluppare systemstrategy di mio, dove ho bisogno di partire da Quando si naviga a Trading system Subforum, ci sono molti buoni sistema da quello che vedo, Trading made Simple, EASY, Jame16group ecc ma quale io cominciare da me considerano come novizio per favore. Basta guardare le classifiche, usare gli indicatori si capisce, o non lo uso affatto. Proprio l'azione dei prezzi e supportresistance e forse punti di articolazione. Comprare quando pensi prezzo salirà e vendere quando si pensa prezzo scenderà. Se si è sbagliato, imparare di esso e cercare di scoprire il motivo per cui dove sbagliato. Commercio conti reali, non demo. Quando ho iniziato il commercio, ho anche provato alcuni sistemi sono riuscito a trovare on-line, ma senza successo molto tempo. Ho rimosso tutti i miei indicatori e ora ho commercio solo l'azione dei prezzi e supportresistance, con successo Ci vorrà del tempo per imparare, ma quando si arriva, è capire veramente i mercati, e questo è ciò che vogliamo, di destra e fuori rotta attenzione per comunicati stampa, usare stop loss e avere una buona gestione del denaro solida. Grazie per tutto risposta veloce da acetrader, angrychinese (cosa effettivamente fare arrabbiare) ho capito il mio sistema sarà quello ideale, ma prima di quotablequot di sviluppare systemstrategy di mio, dove ho bisogno di partire da Quando si naviga a Trading system Subforum, ci sono molti buoni sistema da quello che vedo, Trading made Simple, EASY, Jame16group ecc ma quale io cominciare da me considerano come novizio per favore. Qui sono i miei suggerimenti su dove cominciare: 1. In primo luogo comprendere la natura dell'animale (di mercato) si sta trattando. Che combatte il drago sputafuoco, non è la stessa di caccia una volpe. Il mercato del forex commercia ingenti somme di denaro (in migliaia di miliardi) ogni giorno. E 'dominata da relativamente pochi grandi operatori commerciali e ci piccoli ragazzi sono solo carne da cannone, i nostri commerci neppure non fanno un blip sugli schermi di trading. 2. Qualcosa come 95 (credo che sia anche di più) di piccoli commercianti perdere soldi in modo da qualunque sistema di negoziazione che si intende utilizzare non deve fare quello che 95 di altri sistemi fanno. La stragrande maggioranza dei sistemi sono fissata su comportamento dei prezzi di trading intraday Andor. Per essere onesti, probabilmente tutti lavorano per qualche tempo, ma non abbastanza bene per evitare che un tasso di 95 fallimento nel corso di un periodo di tempo ragionevole. sistemi come trascurare di considerare ciò che i principali attori stanno facendo e loro commerci sono guidati da rispondere ai pattern di prezzo soggettivi causati dalla quotnoisequot naturale del mercato o alle tendenze a breve termine che spesso non riescono subito dopo diventano evidenti. In altre parole, non esiste una vera forza dietro queste mosse quotnoisequot-based. 3. Come spiegato in precedenza, i mercati forex appartengono ai grandi ragazzi. Se tu fossi un grande esempio ragazzo un gestore di fondi, come è possibile fare i soldi con il vostro fondo di 2 miliardi, è necessario acquistare migliaia di contratti, vuoi provare a comprare loro 5 o 6 alla volta su intervalli di tempo Naturalmente di 15 minuti non Si potrebbe acquisire le vostre posizioni nel corso di settimane e mesi e poi prendere il mercato per un giro di forse 6 mesi o più. Il punto è che i soldi grandi (smart money) prende il suo tempo per fare i loro enormi profitti. Anche i grafici giornalieri sono solo quotnoisequot a questi ragazzi così vi suggerisco di considerare l'utilizzo di grafici settimanali. Questo significa che si avrà piccole posizioni con perdite di arresto abbastanza grande, diciamo 200 pips o giù di lì, si può fare la propria ricerca in questo senso. 4. Come scoprire ciò che i grandi giocatori stanno facendo di studio i settimanali impegni CFTC della relazione commercianti che dà le future posizioni dei grandi ragazzi e quanti contratti sono stati aggiunti o chiuso fuori ogni settimana. Questo vi aiuterà a scambi commerciali con i produttori di prezzo. Go Google. 5. C'è molto poco di valore in analisi tecnica. Le medie mobili sono troppo tardi e gli indicatori sono fuorvianti e pericolosi. modelli di grafico non riescono troppo spesso. Basta con la fissazione comportamento dei prezzi Ignorare tutto tranne una cosa: Disegno di linee di tendenza rette e una volta che si entra in un commercio assicurarsi di utilizzare la linea di tendenza più ripida è possibile disegnare come la vostra uscita vale a dire quando il prezzo incrocia quella linea di tendenza si esce dal commercio. La combinazione di negoziazione con i grandi e l'utilizzo di linee di tendenza semplici sui dati settimanali ti permette di vivere una vita meno stressante, controllare i mercati per soli 30 minuti a settimana, e probabilmente fare più soldi di 95 piccoli commercianti. La nostra vita è finita perché non spendono fare le cose che ti piace, invece di essere stressato 8 ore al giorno cercando di commercio di giorno La vostra salute può soffrire che porta alla pressione sanguigna e problemi cardiaci. Se si riesce a tuoi primi commerci, allora invece di prendere posizioni sempre più grandi in un unico strumento si dovrebbe prendere in considerazione la diversificazione in altre valute e materie prime. 6. Sii paziente. Lasciare che il mercato fare il lavoro per voi. Buona fortuna a voi quello che ha detto arrabbiato. Se veramente vuole fare nei mercati, youll bisogno di imparare di più su quotOrder Flowquot negoziazione (come chiamato) e Global Macro. In sostanza, tutto si riduce a conoscere quotwhat sposta il vantaggio marketsquot e prendendo di queste informazioni. Sfortunatamente, fattori tecnici, né fondamenti muovono i mercati, che è il motivo per cui techfundie operatori sono sempre in ritardo di gioco. Quelli di noi che capiscono il mercato e che capiscono cosa muove i mercati sono sempre un passo avanti rispetto alla sentito. I mercati globali (cioè le valute) sono davvero una quotthinking. 100 sono d'accordo con la necessità di comprendere quotwhat sposta il marketsquot ma anche bisogno di sapere quotwho muove il marketsquot e poi seguirli Qui sono i miei suggerimenti su dove cominciare: 1. In primo luogo comprendere la natura dell'animale (di mercato) si sta trattando. Che combatte il drago sputafuoco, non è la stessa di caccia una volpe. Il mercato del forex commercia ingenti somme di denaro (in migliaia di miliardi) ogni giorno. E 'dominata da relativamente pochi grandi operatori commerciali e ci piccoli ragazzi sono solo carne da cannone, i nostri commerci neppure non fanno un blip sugli schermi di trading. 2. Qualcosa come 95 (credo che sia anche di più) di piccoli commercianti perdere soldi in modo da qualunque sistema di negoziazione che si intende utilizzare non deve fare che cosa. Hey, grande post. Il suo un modo interessante per pensare. Ho seguito il tuo consiglio e andato sul sito CFTC. Sono nuovo di forex (stato trading e la lettura su di esso da aprile) e non sapeva molto del CFTC. Ho trovato la posizione futura di diverse materie prime, ma non riuscivo a trovare Fx. Qualsiasi aiuto Grazie Iscritto ottobre 2008 Stato: sentimento e globali Macro 2.321 messaggi 100 sono d'accordo con la necessità di comprendere quotwhat sposta il marketsquot, ma anche bisogno di sapere quotwho muove il marketsquot e poi li seguono in cinque semplici passi, youve sostanzialmente descritto il mio stile di trading. Ma tutto questo è inutile senza una solida comprensione dei quotwhat muove il mercato e che si muove il marketsquot. Coppia in alcune idee di liquidità e il sentimento sarà sempre aiuterà a rimanere in parte con i grandi ragazzi. Il commercio con loro, non contro di loro, è ciò che Ive ha sempre creduto e continuano a praticare. Che cosa ha detto arrabbiato. Se veramente vuole fare nei mercati, youll bisogno di imparare di più su quotOrder Flowquot negoziazione (come chiamato) e Global Macro. In sostanza, tutto si riduce a conoscere quotwhat sposta il vantaggio marketsquot e prendendo di queste informazioni. Sfortunatamente, fattori tecnici, né fondamenti muovono i mercati, che è il motivo per cui techfundie operatori sono sempre in ritardo di gioco. Quelli di noi che capiscono il mercato e che capiscono cosa muove i mercati sono sempre un passo avanti rispetto alla sentito. I mercati globali (cioè le valute) sono davvero una quotthinking. Conoscere è un possibile modo di consistenti profitti. Un altro modo è quello di accettare (anche abbracciare) quelli proprio l'ignoranza sui mercati intenzioni. La via della conoscenza può essere molto pericoloso, perché ciò che più raggiungere non è la conoscenza, ma semplicemente un male chiamato illusione di conoscenza. quotTo attesa, è necessario prima aprire la mano. Lasciate go. quot - Lao Tzu Qui sono i miei suggerimenti su dove cominciare: 1. In primo luogo comprendere la natura dell'animale (di mercato) si sta trattando. Che combatte il drago sputafuoco, non è la stessa di caccia una volpe. Il mercato del forex commercia ingenti somme di denaro (in migliaia di miliardi) ogni giorno. E 'dominata da relativamente pochi grandi operatori commerciali e ci piccoli ragazzi sono solo carne da cannone, i nostri commerci neppure non fanno un blip sugli schermi di trading. 2. Qualcosa come 95 (credo che sia anche di più) di piccoli commercianti perdere soldi in modo da qualunque sistema di negoziazione che si intende utilizzare non deve fare che cosa. Ciao Ttop, Il tuo commento sopra impostato per aprire gli occhi per me. Guidami a vedere le vere ragioni per cui la maggior parte dei commercianti fallito come un principiante, che cerco indicatore e sistema intorno e scaricare molti indicatori per la mia tabella di MT4. Provo ogni indicatore e qualche volta mi fanno confondere quale da seguire può spiegare ulteriormente i punti di seguito Si prega di correggere la mia comprensione se mi sbaglio. 1. Secondo te, trading intraday è pericoloso. 2. Può spiegare questa affermazione ulteriormente i sistemi quotSuch trascurare di considerare ciò che i principali attori stanno facendo e loro commerci sono guidati da rispondere ai pattern di prezzo soggettivi causati dalla quotnoisequot naturale del mercato o alle tendenze a breve termine, che spesso non hanno subito dopo diventare evident. quot 3. Da quello che ho capito in precedenza, è il commercio solo uno in un mese 4..Please spiegare ulteriormente la sua dichiarazione. quotBy grafico settimanale. Questo significa che si avrà piccole posizioni con perdite di arresto abbastanza grande, diciamo 200 pips o giù di lì. quot 5. Vorrei capire cosa Grandi ragazzi stanno facendo: sono andato a CFTC e posso solo ottenere CME in Report Legacy attuali Am vado al posto giusto lì 6. quot ignorano tutto tranne una cosa: Disegno di linee di tendenza rette e una volta che si entra in un commercio assicurarsi di utilizzare la linea di tendenza più ripida è possibile disegnare come la vostra uscita vale a dire quando il prezzo incrocia quella linea di tendenza si esce dal trade. quot --- si può mostrare esempio. che cosa è il vostro metodo di disegno di tendenza linee spesso hanno problemi con uscita. 7. quot La combinazione di negoziazione con i grandi e l'utilizzo di linee di tendenza semplici sui dati settimanali ti permette di vivere una vita meno stressante, controllare i mercati per soli 30 minuti al weekquot - si può spiegare ulteriormente ciò che si fa a quotcheckquot mercato durante questi 30 minuti 8. ho sentito parlare di Orderflow, il sentimento, la liquidità. qualcuno può spiegare questi termini

No comments:

Post a Comment