Saturday 4 November 2017

Online Trading Hdfc Vs Icici


ICICIDirect Vs HDFC titoli azionari Broker Confronto Il confronto side-by-side di ICICI Securities Pvt Ltd. e agenti di borsa HDFC Securities Ltd in India. Il confronto di seguito mette in evidenza le somiglianze e le differenze tra ICICIDirect e HDFC Securitiess di intermediazione, il servizio clienti, le spese di manutenzione, strumenti e opzioni di investimento fornite agli investitori in India Stock Market. Se siete confusi nella scelta del miglior sito di intermediazione, questa pagina è quello di aiutare a trovare, che è il miglior broker tra ICICIDirect e HDFC Securities. ICICI Securities Pvt Ltd. offre conto 3-in-1 che rende investimento azionario mercato molto facile per gli investitori informali. Ampia gamma di opzioni di investimento disponibili sotto un unico portale. Fornisce un sito bassa larghezza di banda che funziona bene in cui la connessione internet è lenta. GTC (buono fino a cancellazione) e la facilità dell'ordine ore fuori mercato è molto utile. L'account 3-in-1, che comprende HDFC Bank Account, HDFC titoli conto di trading e HDFC Securities Demat account, è la migliore offerta per gli investitori al dettaglio in India in quanto fornisce modo più semplice per investire nel mercato azionario e altri strumenti finanziari. ICICI Sicurezza carica più alta di intermediazione in confronto alla maggior parte dei broker di vendita al dettaglio in India. Molto alta intermediazione minimo di Rs 35 per il commercio o 2,5 del valore commerciale se inferiore. Scarso rendimento del sito è riportato nelle ore di punta di trading. Trading Terminal (Trade Racer) costano Rs 75 al mese se intermediazione pagate in un mese è inferiore a Rs 750. Demat account è obbligatoria. Commodity trading non è disponibile per gli investitori al dettaglio. Costo chiamate commercio Rs in più di 25 per ogni chiamata dopo le prime 20 chiamate gratuite in un mese. - Oltre ad aprire un conto trading con HDFC Securities Ltd, si verrà anche richiesto di aprire un conto in banca di risparmio e un DP (depositario partecipante) rappresentano con HDFC Bank. HDFC Titoli Vs Kotak Securities (saldo minimo trimestrale di Rs 5000). Condividi Broker confronto sulle Broker HDFC Securities (HDFCsec) è Patrimonio Trading Company di HDFC Bank. HDFC titoli prevedano sia trading on-line e il commercio sul telefono. Il conto trading HDFC Securities ha una caratteristica unica 3-in-1 che integra il tuo HDFC titoli di trading conto wi. Kotak Securities Ltd, una filiale di Kotak Mahindra Bank è stata fondata nel 1994. Si offre azionari servizi di intermediazione e distribuisce prodotti finanziari in India. Hanno 1.209 filiali, affiliati e uffici satellite offre servizi a 11.95 Lakh cu. Full Service Broker Full Service Broker BSE, NSE, MCX-SX, MCX, NCDEX fissi commissioni di intermediazione Piano di Stock Broker Charges HDFC Securities Ltd Kotak Securities Ltd conto di trading Commissioni di apertura Conto Trading AMC Demat conto Tariffe di apertura Demat account è obbligatorio Piano di commissioni di intermediazione Brokerage Trading 1 HDFC Securities Ltd Kotak Securities Ltd fisso Brokerage equity Plan consegna Brokerage Patrimonio intraday di intermediazione di capitale Futures Brokerage Opzioni di intermediazione azionaria Futures Trading Brokerage Rs 23 per contratto di opzione Commercio di valuta Brokerage Rs 23 per contratto Commodity Trading Brokerage Brokerage Piano 2 HDFC Securities Ltd Kotak Securities Ltd dinamico Brokerage equity Plan consegna Brokerage Patrimonio intraday di intermediazione di capitale Futures Brokerage Opzioni di intermediazione azionaria Futures Trading Brokerage Rs 23 per contratto 0,04 o Rs 20 per lotto Opzioni Commercio di valuta Brokerage Rs 23 a Rs contratto di 20 a Rs 7.5 per lotto Commodity Trading Brokerage Altri oneri minima Spese di mediazione 4 paise per la consegna e 3 paise per intraday e Futures ordini Altro Brokerage spese di transazione Oneri HDFC Securities Ltd Kotak Securities Ltd HDFC Securities Ltd Kotak Securities Ltd Condividi Broker Caratteristiche HDFC Securities Ltd Kotak Securities Ltd Dopo ordini di negoziazione ore Good Till Cancelled (GTC) Il margine sui ricavi finanziamento Disponibile Ledger combinata per azioni e materie prime Intraday Square-off Tempo terminale software per il commercio: Keat Pro X Valutazioni broker (Average User) HDFC Securities Ltd Kotak Securities Ltd Trading Brokerage Valutazione Piattaforma di Trading usabilità ospiti Servizi clienti HDFC titoli è valutato 2.4 5 sulla base di 115 clienti Voto Kotak Securities è valutato 2,8 5 basato su 103 clienti contatto broker richiedi di essere contattato HDFC Securities Ltd Kotak Securities Ltd Contatto richiesta di richiamata Opzioni di investimento disponibili HDFC Securities Ltd Kotak Securities Ltd Offerte pubbliche iniziali (IPO) Altre opzioni di investimento Servizio clienti offerto HDFC Securities Ltd Kotak Securities Ltd 247 clienti Servizio Consigli di ricerca rapporti pubblicati HDFC Securities Ltd Kotak Securities Ltd Daily Market Relazione trimestrale di analisi Risultato Adatto per gli investitori Categoria HDFC Securities Ltd Kotak Securities Ltd Pro, contro e altri commenti di revisione HDFC Securities Ltd Kotak Securities Ltd l'account 3-in-1, che comprende HDFC Bank account, HDFC titoli conto di trading e HDFC Securities Demat account, è la migliore offerta per gli investitori al dettaglio in India in quanto fornisce modo più semplice per investire nel mercato azionario e altri strumenti finanziari. Offre 3-in-1 account. Kotak La sicurezza è un broker di servizi completo che offre un'ampia gamma di opzioni di investimento e rapporti di ricerca. Kotak Securities ha ampliato rete di 1.400 filiali in tutta l'India. Offre 3-in-1 conto, la combinazione di conto broker, conto bancario e un conto demat. Tutti questi conti sono collegati tra loro e lavorano perfettamente per rendere gli investimenti del mercato azionario molto facile soprattutto per i principianti nel mercato azionario. Kotak offre 5 diverse piattaforme di trading per soddisfare quasi tutte le esigenze dei clienti. - Oltre ad aprire un conto trading con HDFC Securities Ltd, si verrà anche richiesto di aprire un conto in banca di risparmio (saldo trimestrale minima di Rs 5.000.) E un account DP (depositario partecipante) con HDFC Bank. La mediazione è cambiato da loro dei superiori ai mediatori di sconto. Commodity trading è disponibile attraverso un'altra società Kotak Commodity Services Ltd. Indian Borsa amp Condividi Brokers Review-2017 StockFry è una fonte primaria di informazioni circa l'India Stock Market. Le informazioni sono rese disponibili da Bombay Stock Exchange (BSE) e National Stock Exchange of India (NSE). Le nostre scorte citazioni, i grafici di borsa, i filtri del circuito script NSE, offerte rinfusa NSE e altre informazioni vengono aggiornate ogni minuto per fare in modo che gli investitori ottengono informazioni più recenti. Il nostro risultato Calendar offre fino a data società risultati finanziari informazioni e le pagine di suggerimenti stock fornire ultimi suggerimenti di mercato da cima stock analista. USD vs INR 66,9900 EURO vs INR 70,3685 GBP vs INR 83,2490 India Borsa valuta mercato dei prodotti migliori Condividi Brokers Confronta Brokers Condividi Broker articoli ProStocks Flat Fee Broker Fix prezzo - Rs 15 per il commercio Rs 899Month, 8999Year per equità Cash e FO Rs 499Month, 4999Year per la valuta derivati ​​più basso Costo di transazione più basso: Call Fee Stamp basso Duty ottenere gratuitamente Trading Demat Acct libero Patrimonio consegna Compravendite piatto Rs 20 per il commercio per FO SAS online Rs 999 per illimitato Trading Get Trading account gratuito Brokerage: intraday 0.02, consegna 0,15 Rs 0 conto l'apertura a pagamento (400 Rs rinunciato) Principiante, investitore esperto, operatore attivo o HNI. Ottenere soluzioni personalizzate. Rs 0 apertura del conto tassa sul trading online e un conto Demat (Rs 1.150 rinunciato) ASPETTIAMO Possiamo aiutarvi a trovare miglior broker: Zero account a pagamento di apertura basso costo tassa di mediazione eccellente servizio clienti software libero (cioè Terminal) Hand Holding (per principianti) Consigli GRATIS Rapporti sezione locale (nella tua città) Bassa AMC ChargesHDFC Bank Review 8211 Dalla scrivania di Classic clienti vorrei condividere alcune delle il servizio orribile di HDFC Bank per i clienti classici. Sì, avete sentito bene. Io sono uno dei classici clienti in HDFC Bank e ancora sperimentando servizi orribili. 1. Locker carica problema che ho tre account di HDFC Bank Moulali Branch. Personal conto di risparmio, conto congiunto con mia moglie che viene utilizzato principalmente come conto mio wife8217s bancario e conto corrente personale. Oltre ai conti bancari Ho anche un armadietto nello stesso ramo. Il costo per piccolo armadietto è di 1500 Rs all'anno per i clienti normali e di 750 euro l'anno per i clienti classici ossia 50 di sconto per i clienti classici. Io sono un cliente classico per più di un anno, ma ad aprile 2011 mi è stato addebitato armadietto affitto per il cliente normale. A partire da ora basta fare una nota che mi si accusa 10 come tassa di servizio e 0,3 come processo di formazione, nonché su 1500 Rs. Come previsto ho chiamato il mio banchiere personale (sì clienti classici hanno un banchiere personale) e entro 2 settimane 750 è stato rimborsato indietro. Ci si potrebbe chiedere qual è il problema. Il problema è il processo tassa di servizio e di istruzione che avrebbe dovuto essere rimborsato e senza dire cioè Rs 75 e Rs 2.25. Ho chiesto al mio banchiere personale quando questo sarà invertito e dicono sempre che sarà invertito al più presto. Dopo aver seguito per ultimi 5 mesi con 3 del mio banchiere personale nel ramo Moulali non ho potuto ottenere Rs 75 rimborsato. 2. Il potere di direttore di filiale Nell'ottobre 2010 ho fatto un bonifico di 5000 USD o 2,23 Lacs. Il costo in quanto convinto di me dal direttore di filiale è stata di 1000 Rs, ma come mi è stato un classico cliente in quel momento mi è stato detto che avrei ricevuto lo stesso sconto di 50 e così verrà addebitato solo 500 Rs ma come previsto mi è stato addebitato Rs 1000 e dopo aver seguito con il direttore di filiale per 4-5 mesi la risposta che ho finalmente avuto è stato. Esso non può essere fatto. Se sarei stato il direttore della filiale avrei depositato 500 dollari in miei clienti conto prima di dire queste parole, perché non sei un tipo di vendita, ma un direttore di filiale. Non ho potuto generare l'istruzione on-line per le operazioni di età superiore ai 6 mesi e così ecco lo screenshot dalla dichiarazione pdf che mandano. Così ogni volta che il mio banchiere personale mi presenta i nuovi prodotti HDFC Bank Ho semplicemente dire un grande NO con riferimento all'incidenza sopra. Sto ancora avendo il mio conto e l'armadietto con HDFC Bank e sta progettando di ottenere armadietto chiuso non appena ho potuto, ma ancora di essere un po 'pigro. Condividi le tue esperienze con HDFC Bank nei commenti qui sotto. Questo era il mio primo account. E mi sono sentito orgoglioso di avere conto con HDFC Bank. Ultimi 9 anni ho l'account di stipendio con HDFC Bank. E inoltre, io sto usando HDFC assicurazione sulla vita bancari e carte di credito anche senza eventuali inadempienze. I critici: durante il tempo di demonetizzazione (DEC 18). La nuova regola è che siamo in grado di investire al di sotto di 5000 sul conto bancario. Se è superiore a 5000, quindi un motivo è richiesto che è accettabile. Nota: ho il mio conto stipendio in HDFC Bank-Stato, ma, sul 18 dicembre quando ero in banca (filiale HDFC Mint-Chennai) per depositare quantità di pena 15,000 vecchie note. Non è stato rispettato correttamente dai rispettivi dipendenti della Banca, tra cui il direttore della banca. Mentre mi avvicinavo alla dipendenti della Banca. Ho sentito che c'era un 8216Domination8217 dai rappresentanti Malu intorno alla banca (dispiace dirlo) che cosa mai query viene sollevata Sto instradato verso rappresentante della Banca qua e là con ottenere alcuna risposta adeguata tra cui direttore Banca d'stessa categoria come detto above. which era totalmente furstating e infastidito per me (come Public). Inizialmente, il rappresentante della Banca non ha accettato di puntamento che ho un conto stipendio. Poi più tardi ho incontrato il direttore della filiale, e ha spiegato la situazione e ha fornito la giustificazione richiesta per depositare i soldi che si guadagna duramente e io sono uno regolare 8220TAX PAYEE82218221. Il manager ha risposto 2 punti: a. L'importo si tiene non è il denaro ed è una nota di valore inestimabile. Quindi, non abbiamo lo accettiamo. E anche l'account è l'account di stipendio. Quindi, noi non ha accettato. b. Se si desidera, si può viaggiare a fuori dalla stazione al ramo a casa per depositare equilibrio denaro. Noi non lo accetterà. Mi sono sentito davvero scioccato dal suo approccio comportamentale, che proveniva da un responsabile di filiale HDFC. ON quel secondo, penso che il valore della banca HDFC che fino ad ora ho il conto. Customer relationship è pari a zero. Pensando che è una banca vantaggioso per voi e per i clienti. Ma ho bisogno di ricordare un punto che, a causa di affidabilità e soddisfazione del cliente HDFC Bank cresce di guadagnare profitti. Ms Milinda Natu I8217m davvero così felice I8217ve imbattersi in questa sezione. Ho avuto alcun rapporto con lo stato quasi nessuno in banca (Pune. Bhandarkar Rd) per gli ultimi 7 anni. Il servizio è assolutamente scadente e il ppl appena indifferente a quello che hai da dire. Eppure, I8217m dovrebbe essere Imperia clienti. Vorrei davvero appriciate se qualcuno mi può dare l'ID e-mail del capo Imperia in modo che possa trasmettere alcune delle mail che ho scritto alla banca. HDFC Bank ha fatto di nuovo sono un cliente per ultimi 9 anni o giù di lì. Negli ultimi 4 anni hanno atteggiamento amichevole assolutamente non cliente. Due anni fa, tutto ad un tratto, non siamo stati parte di Imperia cliente. Non c'era alcuna notifica che cosa così mai sulla posta, sms. chiamare o lettera. L'anno scorso mi hanno fatto pagare due volte per il mio armadietto. e quest'anno aumentano armadietto affitto da Rs.2,500 a Rs.18,000. Non c'era ancora alcuna notifica. HDFC Bank sembra amare prendere cliente per il giro ogni volta. Non c'è modo di lamentarsi contro questa autocrazia Doesnt RBI avere poteri per difendere noi cittadini Sapevo hanno aumentato l'affitto di piccoli armadietti da Rs 1500 a Rs 2000 e poi ridotto lo sconto per i clienti classici 50-25 e così invece di Rs paganti 750 ho pagato Rs 1500 per il mio piccolo armadietto ma non sono sicuro se hanno aumentato da 2.5k a 18k non sono sicuro se c'è qualcosa che governa tali tassi aumentati sia e io penso don8217t RBI tiene conto cittadini dell'India, sono più in una crescita economica e PIL. Potrei sbagliarmi, ma questo è ciò che ho la sensazione. RBI non interviene in questa materia e questa cosa è stato detto di me da parte di un'autorità di alto livello di HDFC Bank. Dice banca può rivedere affitto tanto quanto vogliono fino a limite formica e RBI non li discussione. Ho inviato l'intera questione di RBI. Vediamo cosa succede. Rent è soggetta a inversione, se si arrende l'armadietto prima di 30.042.015 HDFC conto della carta di credito mostrano un ulteriore 3.5 Service (Totale 3,92) in direzione di pagamento consolidato FCY ​​Markup (commissione di conversione valuta estera) per il pagamento on-line che ho fatto. Non ho mai affrontato tale carica prima. E 'questo qualcosa di nuovo E' applicabile soltanto con HDFC o altre banche con sede in India non so su HSBC o di qualsiasi altra banca estera. Hanno anche riscuotere tale carica HSBC carica di solito won8217t quando abbiamo strisciare la propria carta di credito presso i punti mercantili all'estero. Quindi penso, che ci won8217t pagare questo tasso di conversione se lo usiamo per l'acquisto online. Non sono sicuro. Ogni esperienza da nessuno di loro chiedere di share8230 Mi chiedo se questo tasso di conversione è applicabile se effettui il pagamento tramite carta di debito o di internet banking, nonché Ogni banca ha le stesse tasse e le banche come Standard Chartered del club la spesa con la voce e spettacoli HDFC Bank come diverso elemento nella dichiarazione disegno di legge. Se leggete i termini e le condizioni della carta, si vedrà il 3.5 è più o meno costante con tutti i provider di carta di credito e questo è possibile solo da Visa Mastercard. Ho testato SBI, SCB e HDFC Bank e tutti hanno la stessa spesa. Sì, hai ragione su banche con sede in India. Come circa le carte di banche estere come Citibank, HSBC, e le altre banche con sede all'estero fanno pagare anche le stesse carte di credito All Indian Bank pagare tassa di transazione in più quando li usiamo in qualsiasi punti vendita all'estero. Ma le banche straniere come HSBC mai accusato che a pagamento, perché queste banche estere hanno filiali lì. Non hanno alcunchè di extra e considerato come il modo in cui la carta è stata strisciata in India. A proposito di banche estere, posso parlare di Standard Chartered e Citibank e don8217t mostrare la carica forex come tasse forex separati in dichiarazioni ma poi i termini e le condizioni non dichiarano fanno pagare 3,5 come tasse.

No comments:

Post a Comment